B&B Scacciapensieri | Panoramica

Il territorio

Un ambiente incontaminato

Bellissimo in ogni stagione, con una moltitudine di paesaggi che vanno dagli uliveti alle cime innevate, passando per le grandi faggete e gli sterminati altipiani, è un territorio che ha saputo conservare la propria identità.

Un patrimonio tutto da scoprire

La convivenza con una Natura indomita come quella abruzzese ha forgiato nel corso dei secoli cose e persone. Tra villaggi, campagne e montagne, ci sono tante occasioni per godersi la vita, con la semplicità di un tempo che non c’è più.

Il B&B

Per un soggiorno all'insegna del relax

Lorena e Bruno vi chiederanno di non utilizzare le scarpe all’interno delle camere e della taverna, per farvi sentire a casa. Struttura ecocompatibile, utilizzo esclusivo di materiali naturali e camere accoglienti per un soggiorno rigenerante.

Tutti gli spazi di cui avete bisogno

Potete rifugiarvi in taverna nelle calde giornate estive e davanti al camino mentre fuori nevica. Abbiamo concepito lo Scacciapensieri perché possa essere vissuto confortevolmente per 12 mesi l’anno, la natura che lo circonda farà il resto.

Mangiare e bere

Il mattino ha l'oro in bocca

Che abbiate programmato un’escursione nel Parco Nazionale Gran Sasso Laga, una visita alle botteghe ceramiche castellane, o una giornata di puro relax, prendetevi il tempo necessario per gustare ogni portata delle nostre memorabili colazioni.

Indimenticabili degustazioni

Assaggiare i Vini d’Altura di fronte alla catena del Gran Sasso, dove nelle nostre postazioni in quota avviene la magia della trasformazione dei vini sotto la neve, non ha prezzo. Se poi Bruno è di buon umore e vi prepara qualcuno dei suoi piatti…

©2020 Pendeche Srl | Vini d’Altura®

Tutti i diritti riservati

Vini d’Altura® e Transumante® sono marchi registrati di Pendeche Srl
Contrada Torrito 26 | 64046 Montorio al Vomano (Te) | Abruzzo, Italy
N. Rea TE-167332 | P.Iva 01958370676

info@pendeche.com | +39 334.9461156